CONSIGLIO COMUNALE

LINEE PROGRAMMATICHE: VOTAZIONE

 

interviene il consigliere Stefano Zanni

Un breve sunto di quanto ho già avuto modo di dire nell’ultimo consiglio comunale di 2 mesi fa!
Quello che possiamo evidenziare è l’assenza di progetti, di investimenti, non abbiamo appreso quello che l'amministrazione vuole realmente fare e realizzare. Abbiamo scoperto un contenitore vuoto, nulla all'altezza delle aspettative e in risposta alle esigenze dei cittadini.

L’evidenza di quanto fatto negli ultimi anni è sotto gli occhi di tutti, anche di quei consiglieri che oggi si trovano nel gruppo di maggioranza, possiamo vedere senza troppo sforzo che nel corso degli ultimi 5-10-15 anni, la capacità di amministrare e le scelte delle maggioranza a targa PD che si sono susseguite non sono cambiate:
1) incapacità di sviluppare entrate caratteristiche
2) infiniti sperperi di risorse che hanno indubbiamente gravato sulle tasche dei cittadini
3) opere inutili

Leggi tutto...

FANTA-CONSIGLIO: DOMANDE A RISPOSTA SBAGLIATA

Eh si, nel Consiglio Comunale del 25 settembre 2014 più che domande a risposta immediata, le nostre interrogazioni sembravano domande a risposta SBAGLIATA: il tripudio delle risposte che non vuoi sentire dal tuo sindaco... e invece ad ogni nostro quesito corrispondeva matematicamente un cartellino rosso per la nostra amministrazione.

Per Vergnana e Bartilucci, parlando in gergo calcistico, due meritatissime espulsioni: sono piovute domande sulla situazione del campo da calcio, delle tribune e delle panchine, sulle convenzioni con le società sportive del nostro paese che meritano di ricevere qualcosa in più, … La risposta la stiamo ancora aspettando! Voto 4,5 e cartellino rosso.

Leggi tutto...

Pagina 6 di 26