ULTIME NOTIZIE

Il banchetto inaugurale della campagna elettorale di Uniti per Galliera

Siamo ufficialmente ripartiti!
Oggi il banchetto inaugurale della campagna elettorale di Uniti per Galliera.
Grazie a tutti quelli che sono passati per un saluto, due chiacchiere, un caffè, per farci un “in bocca al lupo” per questa avventura che continua.
UNITI SIAMO FORTI!

Si parte con la campagna elettorale!

DOMENICA 14 APRILE vi aspettiamo a San Vincenzo davanti alla Pasticceria Linda dalle 9:30 per dare avvio alla campagna elettorale della Lista Civica Uniti per Galliera alle prossime Elezioni Amministrative di 8 e 9 Giugno 2024.
Un’occasione per conoscere le candidate e i candidati della lista, fare una chiacchierata e confrontarsi sul futuro del nostro territorio assieme al candidato sindaco Stefano Zanni.

 

CONTINUIAMO UNITI

Cari concittadini,
mancano ormai pochi mesi alle elezioni dell’8 e 9 giugno, quando saremo chiamati a votare anche per le elezioni amministrative. Credo sia giunto il momento di dare ufficialità ad una decisione maturata nel tempo.
È dunque con emozione, ma anche con uno spirito positivo e determinato che annuncio la mia candidatura per un nuovo mandato come sindaco della nostra Galliera.
Per prima cosa voglio ringraziare chi mi ha sostenuto in questa decisione: i componenti dell’attuale maggioranza, i tanti cittadini che mi hanno espresso stima e fiducia, i rappresentanti di realtà importanti della nostra comunità, e – ovviamente – chi mi è più vicino negli affetti.
Non voglio che questo annuncio appaia come una scelta solitaria.

«Uniti si può fare tutto» è stato il motto che ha accompagnato la lista civica “Uniti per Galliera” nel 2019: uniti, abbiamo dato concretezza al nostro programma, in gran parte realizzato; uniti abbiamo avviato nuovi progetti, in aggiunta a quelli previsti, e colto nuove occasioni; uniti abbiamo affrontato situazioni e momenti difficili ed inediti, su tutti gli anni della pandemia.
Abbiamo lavorato su tanti fronti, dagli investimenti nelle opere pubbliche ai servizi, dalla sicurezza stradale al territorio e all’ambiente, dai tanti interventi nel campo sociale e culturale a un profondo rinnovamento della “macchina” comunale. Il tutto sempre con un’ottica di gestione economica sostenibile e con uno sguardo aperto alle tante realtà associative e sportive della nostra comunità.
Ho deciso di ricandidarmi perché in questi anni abbiamo avviato un processo di rinascita del paese e raggiunto importanti risultati ma c'è ancora molto da fare; abbiamo gettato le fondamenta ed ora vorremmo proseguire verso nuovi obiettivi, per una Galliera sempre più bella, sicura, a misura di tutti. Vorremmo continuare il nostro lavoro, con il massimo impegno e la massima propositività per fare ancora di più, proseguendo nell’ascolto delle persone e cercando di dare risposte concrete ai problemi quotidiani, ma anche affrontando temi di lunga prospettiva.
L’obiettivo in cima alla lista resta la rigenerazione dell’area ex-Siapa su cui sono già partiti i lavori di bonifica e stiamo lavorando senza sosta alla ricerca di nuovi investimenti per restituirla alla collettività.

Leggi tutto...

Pagina 2 di 16