ULTIME NOTIZIE

FESTA DELL'UNITA' 2019, ALCUNI CHIARIMENTI

☝️ Festa dell'unità 2019, mi vedo costretto a chiarire alcune cose:

  • coloro che sostengono che la nuova amministrazione ha tentato di impedire la realizzazione della festa dicono il FALSO, anzi abbiamo collaborato con l’organizzazione al fine di consentirne la realizzazione. Personalmente non ho alcuna preclusione a questa festa, purché svolta nel rispetto delle regole, al pari di tutte le altre.
  • fra le prime attività svolte dalla nuova amministrazione comunale si collocano una serie di lavori all’interno del campo sportivo (come richiesto dalle società stesse), tali lavori DEVONO concludersi entro il mese di Agosto ovvero prima dell’inizio della nuova stagione calcistica. Per questo motivo saranno messe in campo alcune misure di sicurezza a protezione del cantiere, così da escludere ogni possibile rischio che qualcuno possa farsi male.
  • NON è assolutamente vero che la location è stata imposta dall’amministrazione comunale, anzi io personalmente avevo chiesto di valutare altri luoghi❗️La richiesta di fare la festa al centro sportivo è arrivata a noi dagli organizzatori (tramite le società sportive, nemmeno direttamente), peraltro decisamente in ritardo. Abbiamo quindi fatto il possibile per gestire la concomitanza del cantiere con la festa.
Leggi tutto...

STIPENDI AUMENTATI? FALSO!

STIPENDI AUMENTATI? FALSO!

Purtroppo c'è chi interpreta il "fare politica" come un modo per attaccare a prescindere chi amministra pubblicizzando notizie false pur di mantenere vivo il proprio nome sulla piazza.

Penso invece che il "fare politica", in particolar modo per un gruppo di minoranza, debba essere fondato sul portare un contributo, perché è proprio dalla dialettica e dal confronto tra coloro che pensano diversamente che trae alimento la democrazia.

e invece...a Galliera pare che questo passaggio non sia ancora avvenuto.
Vorrei chiarire una volta per tutte che l'attuale amministrazione comunale NON HA AUMENTATO DI UN SOLO CENTESIMO GLI STIPENDI DEGLI AMMINISTRATORI. 

A dimostrazione di quanto dico, riporto di seguito gli importi di Luglio 2019 confrontati con quelli di Luglio 2016, mese in cui ad esempio la nostra amministrazione è costata circa 500 euro in meno rispetto alla precedente:
Leggi tutto...

Pagina 4 di 10