Top Social

MENU

STIPENDI AUMENTATI? FALSO!

STIPENDI AUMENTATI? FALSO!

Purtroppo c'è chi interpreta il "fare politica" come un modo per attaccare a prescindere chi amministra pubblicizzando notizie false pur di mantenere vivo il proprio nome sulla piazza.

Penso invece che il "fare politica", in particolar modo per un gruppo di minoranza, debba essere fondato sul portare un contributo, perché è proprio dalla dialettica e dal confronto tra coloro che pensano diversamente che trae alimento la democrazia.

e invece...a Galliera pare che questo passaggio non sia ancora avvenuto.
Vorrei chiarire una volta per tutte che l'attuale amministrazione comunale NON HA AUMENTATO DI UN SOLO CENTESIMO GLI STIPENDI DEGLI AMMINISTRATORI. 

A dimostrazione di quanto dico, riporto di seguito gli importi di Luglio 2019 confrontati con quelli di Luglio 2016, mese in cui ad esempio la nostra amministrazione è costata circa 500 euro in meno rispetto alla precedente:

LUGLIO 2016 (amministrazione Vergnana) > TOTALE 6330,18 €
LUGLIO 2019 (amministrazione Zanni) > TOTALE 5843,25 €

Ricordo inoltre che le modalità di indennizzo agli amministratori sono definite dalle legge, mentre gli importi (a Galliera fermi da più di 10 anni) sono definiti da ciascun Ente all'interno di fasce prestabilite.

Nel corso dei 5 anni i costi relativi ai componenti della Giunta possono cambiare (es c’è chi può trovare o perdere il lavoro).
Ad ogni modo questi sono numeri reali che non temono smentita.