Top Social

MENU

Una LISTA CIVICA composta da persone che hanno deciso di mettere il loro impegno sul territorio e che vivono la politica come un essere a disposizione della collettività, offrendo il proprio tempo e le proprie capacità ed esperienze.

Essere una lista civica significa far parte di un’organizzazione politica a dimensione locale, libera, trasversale e aperta a tutti, significa essere cittadini uniti da un programma che mira ad affrontare tematiche locali e risolvere problemi sul territorio, cittadini per i quali le appartenenze di partito (se ci sono) vengono solo dopo il bene della comunità.

La progettazione politica di una lista civica è fondata sulla partecipazione, sul confronto, sul dibattito e sulla condivisione di obiettivi comuni.

Il nostro è un APPROCCIO INCLUSIVO, che crede fortemente nei valori democratici e di massima rappresentatività, che ospita all'interno del proprio gruppo diverse sensibilità politiche, ragazze e ragazzi giovani, donne e uomini di esperienza, tutti fieramente consapevoli che ognuno di noi è portatore di punti di vista e non di verità assolute.

Il nostro orizzonte è il BENESSERE DELLA NOSTRA COLLETTIVITÁ, perché prima di essere candidati, politici o amministratori, siamo CITTADINI.

Il nostro obiettivo è continuare a costruire, in maniera unitaria, la Galliera di domani, la Galliera di tutti.