ULTIME NOTIZIE
Cena di solidarietà per Giovanni Impastato

Giovanni Falcone diceva: “Possiamo sempre fare qualcosa”.
Beh aveva ragione, ieri sera abbiamo fatto qualcosa, abbiamo chiesto a Giovanni IMPASTATO di non arrendersi e di continuare a portare avanti il suo impegno in nome di Peppino, in difesa della legalità e della giustizia.
E’ necessario continuare a lottare per contrastare ogni tipo di mafia, mafia che giorno dopo giorno viene messa all’angolo dalle Forze dell’Ordine, dalla Magistratura, dalle associazioni come Libera e da tutti coloro che si impegnano a dire NO alla mafia.
Credevamo che l’Emilia-Romagna ne fosse esente ma così non è stato, informiamo e teniamo alta l’attenzione, facciamo iniziative e parliamone ai nostri ragazzi - perchè, come diceva Peppino, “la mafia è una montagna di merda”.
Grazie a Salvatore Gibiino (cittadino Onorario di Galliera) e Paolo Romani (Coordinatore Nazionale di Avviso Pubblico), per averci onorato della loro presenza.
BUON PRIMO GIORNO DI SCUOLA A TUTTI !!

Stefano Zanni: "E' stata per me una delle emozioni più grandi e significative avute sino ad oggi, da Sindaco questa mattina, potervi augurare uno ad uno - assieme all'Assessore Linda Montevecchi - un Buon Anno Scolastico!
- Vorrei fare il mio Augurio a tutti i bambini e le bambine, a tutte le ragazze ed i ragazzi per il vostro primo giorno di scuola!
- Vi auguro di vivere la scuola al meglio, di divertirvi e imparare portando sempre con voi tutto il vostro entusiasmo.
- Vi auguro che quello di oggi possa essere il primo passo di una lunghissima camminata nel mondo della scuola, a partire da quella dell'infanzia.
- Vi auguro di sentire il brivido di scrivere sulla lavagna e non importa se farete degli errori, perché se corretti e compresi saranno motivo di crescita.
- Vi auguro di costruire il vostro futuro seguendo le vostre passioni, perché il futuro è nelle vostre mani e solo voi potete sceglierlo.
Pagina 8 di 17