ULTIME NOTIZIE

ANCHE GALLIERA AVRA' UN PRESIDIO DI POLIZIA LOCALE

Presidio di Polizia Locale a Galliera
A partire da Sabato 24 Agosto anche Galliera disporrà di un presidio della Polizia Locale all'interno del Municipio.

L'apertura di uno sportello all'interno del Comune di Galliera consentirà alla cittadinanza di non doversi più recare a San Giorgio di Piano presso il Comando Centrale ma darà loro la possibilità di rimanere sul proprio territorio.
Richieste di informazioni, chiarimenti, problematiche di competenza della Polizia Locale potranno essere trattate all'interno del proprio Municipio.

Il Presidio effettuerà i seguenti orari di apertura al pubblico:
Sabato dalle 8:30 alle 10:30 e Martedì dalle 15 alle 18 e sarà collocato al piano terra.

L'ufficio potrà inoltre essere contattato tramite il numero telefonico: 051 6672950

GALLIERA: LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA DEL COMPARTO AGRICOLO INCONTRANO LA NUOVA GIUNTA

Grazie a Confagricoltura Bologna che unitamente alle altre altre associazioni di categoria (CIA e Coldiretti) ha accettato con entusiasmo il nostro invito.
È stata prima di tutto l’occasione per conoscersi ma soprattutto un serio momento di confronto sulle problematiche che affliggono l’agricoltura e i nostri agricoltori, fra cui il grande problema della cosiddetta “Cimice Asiatica” che sta mettendo a repentaglio il comparto delle pere.

Da giorni siamo al lavoro per riuscire ad organizzare, con la stretta collaborazione di Pro Loco e Galliera Sportiva, un evento legato all’agricoltura locale e ai suoi prodotti, come la Pera, che trova sul territorio di Galliera la sua grande vocazione.

Questo evento potrà inoltre essere un ottimo momento di confronto con gli enti preposti con l’obiettivo di tenere alta l’attenzione sui bisogni e sulle necessità dei nostri agricoltori.

 

Pagina 3 di 10