Stefano Zanni: "E' stata per me una delle emozioni più grandi e significative avute sino ad oggi, da Sindaco questa mattina, potervi augurare uno ad uno - assieme all'Assessore Linda Montevecchi - un Buon Anno Scolastico!
- Vorrei fare il mio Augurio a tutti i bambini e le bambine, a tutte le ragazze ed i ragazzi per il vostro primo giorno di scuola!
- Vi auguro di vivere la scuola al meglio, di divertirvi e imparare portando sempre con voi tutto il vostro entusiasmo.
- Vi auguro che quello di oggi possa essere il primo passo di una lunghissima camminata nel mondo della scuola, a partire da quella dell'infanzia.
- Vi auguro di sentire il brivido di scrivere sulla lavagna e non importa se farete degli errori, perché se corretti e compresi saranno motivo di crescita.
- Vi auguro di costruire il vostro futuro seguendo le vostre passioni, perché il futuro è nelle vostre mani e solo voi potete sceglierlo.
Auguro alle vostre famiglie, che saranno emozionate quanto voi, che sia l'inizio di un bellissimo percorso di ascolto e condivisione.
Auguro ai vostri insegnanti e a tutto il personale un buon lavoro, perché possano accompagnarvi per mano in questo viaggio verso il futuro.
Buon primo giorno di scuola a tutti!
...nei prossimi giorni proseguiremo recandoci presso le scuole dell'infanzia