Top Social

MENU

RICOGNIZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI 2013

Un Consiglio Comunale che merita almeno due parole...terminato alle ore 00.30

tra i 7 punti all'ordine del giorno ne rileviamo in particolare 3!

RICOGNIZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI

qui potete scaricare la delibera posta in votazione

Stato attuazione programmi 2013 (93.18 kB)

 

INTERVENTO DEL CONSIGLIERE ZANNI

Dunque,
stiamo parlando di "ricognizione dello stato di attuazione programmi", con un titolo come questo ci saremmo aspettati almeno una relazione che entrasse nel merito dei programmi attuati nel corso del 2013. Sarebbe stato apprezzabile se i responsabili di settore avessero scritto un documento con cui repilogare i i progetti portati a termine rispetto a quelli previsti.
Qui non c’è un misero cenno a quanto fatto, si dice solo che “la realizzazione dei programmi e degli obiettivi è conforme a quanto stabilito nella relazione previsionale e programmatica” QUALI SIANO STATI QUESTI PROGRAMMI NON CI E' DATO SAPERLO!

Probabilmente non ci è dato saperlo perché ve ne sono alcuni che in effetti non sono stati portati a termine.
Siamo davvero dispiaciuti nel rilevare che, ad oggi, non siete – NON SIETE – stati in grado di portare a termine un progetto votato nel maggio 2012 proposto a fine 2011.
Ad oggi non è ancora operativo lo STREAMING dei Consigli Comunali! Per carità, le priorità sono state ben altre, talvolta non dipendenti dalla vostra volontà…

Però sta di fatto che ancora oggi c’è chi sta perdendo il proprio tempo (...e poi si parla di efficienza degli uffici) a scrivere email arrampicandosi sugli specchi con motivazioni davvero demenziali. "STIAMO SENTENDO, STIAMO CHIEDENDO, SIAMO IN ATTESA..."

Concludendo, se è vero, come ha detto il geom. Pedriali, che a fine ottobre la nuova sede del consiglio sarà operativa presso i locali ex gattopardo,
Vorrei, poiché non posso pretenderlo, che prendeste l’impegno di portare a termine questo progetto contestualmente al cambio della sede del consiglio.
Cosi da essere operativi fin dal primo consiglio nella nuova sede.