CONSIGLIO COMUNALE

COME PRENDERE IN GIRO 5500 ABITANTI

L'ennesima farsa sui soldi della discarica !

Dopo aver fatto nel novembre 2009 un accordo di Giunta che ha portato all’anticipazione di €. 2.852.534,29 di soldi dei cittadini di Galliera al comune di Baricella (ancora non si conoscono i motivi di questa scelta scellerata), ora il sindaco Teresa Vergnana ed i suoi assessori viste le imminenti elezioni sempre con atto di Giunta del 4 aprile (e senza passare dal Consiglio Comunale come invece promesso due volte dal sindaco…) hanno deciso di mettere nero su bianco per il rientro ma, forse per magia, questi soldi dei cittadini di Galliera sono calati a €. 2.286.745,50.
PERCHE’ ?

Leggi tutto...

C.C. MARZO 2014, BACCILIERI INTERVIENE SUL CONFERIMENTO DEI SERVIZI SOCIO-SCOLASTICI

CONFERIMENTO ALL’UNIONE RENO GALLIERA DEI SERVIZI SOCIO-SCOLASTICI E CULTURALI

Seduta consiliare del 18 marzo 2014

Sono passati tre mesi dal 18 dicembre, quando durante la seduta consiliare non si discusse neppure il punto sul conferimento in oggetto. Successivamente, con mail inviata il 23 gennaio a tutti i consiglieri ed al protocollo del Comune di Galliera (n. 986), ho trasmesso considerazioni che ora vado a leggere per contestualizzare il punto.

EMAIL INVIATA IL 23 GENNAIO 2014

PROTOCOLLO NUMERO 986

Ora il testo viene ripresentato accogliendo la nostra proposta, che porta ad un differimento al 1° gennaio 2015 anziché al 1° luglio 2014 come avvenuto nei cinque Comuni che hanno già conferito: questi sei mesi in più sono importanti e sono una significativa miglioria per i motivi di cui sopra.

Entrando nel merito desidero aggiungere alcune considerazioni:

Leggi tutto...

Pagina 12 di 26