CONSIGLIO COMUNALE

APPROVAZIONE P.A.E.S. - Consiglio Comunale 24 luglio 2014

APPROVAZIONE PIANO ENERGETICO COMUNALE

il consigliere Zanni esprime alcune considerazioni

 

Parliamo di (PAES) quindi di Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile, in sostanza questo è il piano attuativo in cui si scrivono le proposte, le azioni e gli obiettivi da raggiungere entro il 2020/2050

Anzitutto ritengo molto grave il fatto che prima costruiamo le centrali a biomasse e poi andiamo a scrivere il paes…. prima andava fatto il paes andando a determinare il fabbisogno del territorio e poi forse andavano fatte le centrali ..forse!

A luglio 2013 lei Prof. Setti (Professore che ha redatto il Piano Energetico Comunale) ci disse che a settembre2013 avremmo potuto vedere una prima bozza del piano energetico, successivamente quei dati e quei numeri sarebbero stati condividi con la cittadinanza. da quella condivisione sarebbe poi nato il piano..

Leggi tutto...

INCENDIO AZIENDA TEDESCHI, Consiglio Comunale 10 Luglio 2014

INTERVIENE IL CONSIGLIERE ZANNI

Vorrei capire, e questo è un discorso generale legato ad evidenti problemi di comunicazione..

il motivo per cui se un consigliere fa una o più domande non deve avere risposta dal Sindaco, ne dall’assessore all’ambiente ne da altri addetti.

le domande che le avevo fatto il 20 giungo e che fra poco le rifarò..nella speranza di poter avere questa volta una risposta (perché nei documenti che sono arrivati ieri pomeriggio…ieri 9 luglio 2014! quando gli stessi riportano date del 26 giugno, del 2 luglio, etc..) sono domande che non arrivano solo da me stefano zanni consigliere comunale

ma arrivano dai cittadini di galliera!

Leggi tutto...

Pagina 9 di 26