CONSIGLIO COMUNALE

VARIAZIONE DI BILANCIO, Consiglio Comunale 24 luglio 2014

 

 interviene il consigliere Zanni

Anzitutto fa piacere rilevare che evidentemente il comune di Galliera non è poi cosi povero come sembra…

Diciamo piuttosto che il comune di Galliera non è mai riuscito e spero di essere smentito negli anni a venire a spendere con parsimonia buonsenso i soldi che ha in gestione, che è bene ricordarlo ..arrivano da tutti i cittadini.

Detto questo partirei dalla prima voce inerente il bar del centro sportivo,

mi trova poco d'accordo la decisione di acquistare le opere idriche e termiche relative al bar smantellate dal gestore precedente e ricostruite dal gestore subentrato pochi mesi fa…. quello che mi pare strano è perché il comune abbia convalidato, dato il via libera al nuovo gestore di effettuare quelle opere e non se ne sia fatto carico fin da subito con un proprio tecnico e tramite una ditta scelta dal comune, il cui costo magari avrebbe potuto essere inferiore.

Leggi tutto...

DICHIARAZIONE di VOTO sul P.A.E.S.

 DICHIARAZIONE DI VOTO SUL P.A.E.S. - CONSIGLIO COMUNALE del 24 LUGLIO 2014

interviene il consigliere Zanni

Questa sera a nostro avviso avremmo dovuto votarvi contro, il motivo l'ho già spiegato prima e riguarda il metodo con cui è stato seguito l'iter, il piano andava fatto molto molto tempo prima per poi andare a prendere le opportune decisioni ad esempio su quella che è una partita annosa come la centrale biomasse in costruzione sulla base di quanto emerso da questo piano.

Leggi tutto...

Pagina 8 di 26